La Storia

L'Agenzia Immobiliare KLEMM nasce nel 1972 fondata da Crista Klemm cittadina tedesca naturalizzata italiana. Dopo un periodo di tirocinio nel settore immobiliare presso una delle primarie agenzie della Capitale sita nei pressi di Via Veneto, sostiene brillantemente presso la Camera di Commercio di Roma l'esame per ottenere l'iscrizione al ruolo degli Agenti di Affari in Mediazione con specializzazione nel settore immobiliare. Appena ottenuta l’iscrizione Crista Klemm apre la sua agenzia in via Crescenzio nel cuore del quartiere Prati. Fin dai primi giorni di attività l’Agenzia si è concentrata su un target di respiro internazionale, intrecciando rapporti con le più prestigiose rappresentanze diplomatiche della Capitale per offrire ai propri clienti un bacino di utenza parallelo a quello nazionale.
Con il tempo l’Agenzia è cresciuta, sviluppando contatti con un numero sempre maggiore di clienti, gestendo un pacchetto immobili in continua crescita e rendendo necessario un cambio di sede. Da quell'epoca l'Agenzia Immobiliare Klemm, i cui odierni uffici sono ubicati in Roma, Via Giovanni Bovio n. 15, opera nel mercato di Roma sempre sotto la stessa gestione familiare. Crista Klemm e il figlio Tommaso Serpicelli. Il know-how e l’esperienza maturata in questi anni, lo studio e l'aggiornamento continuo classificano l'Agenzia Immobiliare Klemm tra le primarie strutture del settore della Capitale con specializzazione nelle locazioni, pur non trascurando le vendite e quant'altro connesso come valutazioni, consulenze, servizi, visure catastali, ricerche ecc.
L'Agenzia Immobiliare Klemm si avvale inoltre di uno staff altamente qualificato e in grado di dialogare con clienti di diverse nazionalità parlando correntemente inglese, francese e tedesco; inoltre può contare sulla collaborazione diretta di personale munito di un'approfondita conoscenza giuridica specifica nel settore immobiliare in continuo aggiornamento con le nuove normative per la stesura di contratti, preliminari, e compromessi. La continua presenza sul mercato immobiliare ha inoltre consentito all’agenzia di sviluppare una rete di collaborazione con diverse figure professionali in grado di soddisfare ogni necessità connessa al trasferimento degli immobili.